mercoledì 16 settembre 2009

NUOVE COLLEZIONI

Sembro una sfaticata in questo periodo perchè il mio blog, un tempo costantemente aggiornato, ora perde colpi...in realtà sto lavorando come una pazza in tutti i ritagli di tempo, per le nuove collezioni.
Le idee dello scorso week end sono state riordinate, e soprattutto ACCANTONATE!...diciamo che il risultato finale non è stato quello sperato, e quindi per ora ho messo tutto in castigo e ho dato spazio a nuove idee.
Sto dando una grande attenzione alla Collezione Mosaico, e devo dire che già sta risquotendo successo, ma oltre alle collezioni già collaudate, ne stanno emergendo delle nuove, e soprattutto, stanno emergendo nuovi progetti...ma di questo vi parlerò appena avrò risposte definitive!!!

Nella foto Ciondolo Mosaiko con filo di rame e madreperla

3 commenti:

  1. Noi aspettiamo!!! Intanto, in bocca al lupo!!! Maria

    RispondiElimina
  2. Ho letto tutti i tuoi post... le tue creazioni sono meravigliose... non dico altro, tanto sarai abituata ai complimenti. bravissima!

    RispondiElimina
  3. Ciao Terry!!!!! Volevo lasciarti un saluto ma soprattutto dirti a distanza di tempo, e mi spiace ma purtoppo il tempo è quello che è, che questa nuova colelzione e questa idea mi piace davvero tanto. La trovo una delle cose piu' originali e nuove viste in mondo blog dopo tempo. Brava davvero! Me gusta muchissimo!!!!! Un bacione, complimenti!

    GIuliella

    RispondiElimina