giovedì 7 aprile 2011

UN PREMIO DA PARTE DI LULU'!

In queste settimane di lavoro infuocato che mi tengono per ora lontana dal mondo web, colgo l'accasione per dedicare cinque minuti alla pubblicazione di questo premio assegnatomi da Lulù (Luna d'argento), che in tante occasioni mi ha dimostrato la sua stima e il suo apprezzamento per i miei lavori....GRAZIE!
Come tutti i premi la cosa più difficile è riassegnarlo ad altre persone...tra le tantissime meritevoli!!!
...e allora qui io vado di cuore e lo dono a :

per la sua grande voglia di condivisione e per l'amicizia che ci lega;

...e al suo papà!

...per ringraziarla della sua nuova preziosa rubrica "l'artigiano del lunedì"

per l'allegria che infonde con i suoi colori

perchè le italiane lo fanno meglio!

...Ho dato le motivazioni, quindi concedetemi di sceglierne solo cinque!!!





1 commento:

  1. Terry grazie mille, sei stata gentilissima a pensare a me e al mio papà! ti ringrazio tanto tanto!^_^ un mega abbraccio
    barbara

    RispondiElimina